Parte il 5 Marzo il Progetto Sperimentale in lingua inglese – Sede Castellana G. (BA)

IV Convention Forza dei Consumatori – Beni Confiscati alle Mafie
3 marzo 2018
“ENEL:” consumatori raggirati – Sede Castellana Grotte BA
11 aprile 2018

Parte il 5 Marzo il Progetto Sperimentale in lingua inglese – Sede Castellana G. (BA)

Vivinglese …Do you speak English?

Per la prima volta, un corso di inglese che, grazie al supporto di un’insegnante madrelingua, consente di calarsi nel quotidiano.

Non un corso fatto di sola teoria, ma un percorso di apprendimento davvero utile e divertente, ricco di esempi pratici tratti dall’inglese parlato.

Vivinglese è un progetto sperimentale di lingua inglese pensato per un apprendimento in modalità “real life”. Verranno ricreati, infatti, ambienti quotidiani, contesti reali per l’applicazione della fraseologia corrente. Verranno ricostruite situazioni e vicende realistiche che proietteranno il partecipante nel Paese anglofono di riferimento. A svelare i segreti dell’inglese parlato, l’insegnante madrelingua è Angelica Galiano, laureanda in Advertising & Marketing e Teaching English as a Foreign Language.

Su iniziativa della direttrice creativa del progetto Antonella Vinella, amministratrice delegata di Castellana Grotte dell’associazione Forza dei Consumatori e con l’attiva collaborazione delle associazioni Giovani Castellanesi, Apulia for Culture and Tourism.

Ad ospitare le innovative lezioni saranno gli esercizi castellanesi “La Lieviteria” e “Il Casalicchio” di Castellana-Grotte, accorsati punti di incontro particolarmente adatti all’immersione linguistica in un contesto reale.

La durata del corso totale è di nove ore, suddivise in tre giorni 5, 7 e 9 marzo 2018, per tre ore a lezione, dalle ore 15:00 alle 18:00.
Età di riferimento dai 16 ai 60 anni.

Agevolazioni sono state pereviste per gli associati di Forza dei Consumatori, Giovani Castellanesi, Apulia for Culture and Tourism, staff “Lieviteria” e “Il Casalicchio”.

Attesto di partecipazione la frequenza del 100% delle lezioni.
Per informazioni:
cell. 393 51 27 046 (FdC-Castellana) – cell. 327 703 3074 (Giovani Castellanesi)
e-mail a info@vivinglese.it (relata di sintesi di Daniele Lovece)

Autore, Antonella Vinella

04/03/2018

Iscriviti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: